Buono a sapersi

Un paio di informazioni se volete fare escursioni con noi

In primo piano per noi non sono importanti le prestazioni (più in alto, più veloce, più lontano), ma l´esperienza in natura. Sentire la natura nella sua bellezza, nella calma e nella forza.

 

Facciamo le escursioni in gruppi di massimo 10-12 persone e prendiamo del tempo per fermarci, osservare il panorama, fare fotografie, esplorare il mondo degli animali e delle piante e anche per fare una pausa. La pressione del lavoro e lo stress della vita di tutti i giorni, non li prendiamo con noi.

 

Nelle escursioni facciamo attenzione e abbiamo rispetto delle necessità individuali e proviamo in anticipo a creare i gruppi il più omogeneo possibile riguardo alle pretese. Decidiamo con voi il giorno della vostra escursione nel vostro arco di tempo desiderato- è la vostra vacanza e il vostro tempo libero.

 

Gli orari predefiniti sono solo un’indicazione e possono essere differenti a seconda del gruppo.

La maggior parte delle bellezze della natura nascoste e quindi le nostre mete sono raggiungibili solo attraverso sentieri stretti o letti di fiumi che d'estate si seccano e pretendono un certo tipo di resistenza, condizione e non bisogna soffrire di vertigini. Per favore assicuratevi in anticipo del carattere dell’escursione e delle vostre pretese.

 

Potete chiamarci per qualunque domanda- noi siamo qui per voi

 

Ajo! Andiamo.

 

A eccezione di luglio e agosto, quando in Sardegna c'è troppo caldo per fare le escursioni, vi offriamo escursioni guidate per metà o tutta la giornata e escursioni a sud da Cagliari, nel Sulcis.

 

In piccoli gruppi di massimo 10-12 persone vi facciamo vedere con le nostre guide tedesche esperte e conoscenti del posto, la bellezza di questa selvatica e intatta natura.

 

Non c'è numero minimo di partecipanti, noi facciamo l'escursione a condizione che le condizioni atmosferiche lo permettano.

 

La difficoltà delle nostre escursioni

 

La caratterizzazione delle nostre escursioni si svolge in due dimensioni:

 

Le stelle indicano le esigenze di resistenza, le montagne dove non bisogna soffrire di vertigini.

 

Prima di decidere di fare una delle nostre escursioni, assicuratevi delle vostre capacità riguardo alle caratteristiche date, in modo tale da poter godere a pieno la vostra escursione.

 

Avete delle domande a riguardo? Siamo lieti di parlarne con voi. Vai al modulo di contatto

Guide qualificate

 

Noi non vi facciamo vedere solo sentieri nascosti e imponenti impressioni della natura, ma vi raccontiamo anche del posto e delle persone, di flora e di fauna. Noi amiamo questa regione e vogliamo condividere con voi la nostra conoscenza di essa.

 

Iscrizione ai viaggi

 

Scriveteci per favore per e-mail o compilando il modulo di iscrizione per comunicarci l'escursione da voi scelta.

Vai al modulo di iscrizione

 

Dopo la vostra iscrizione ricevete da noi i dettagli necessari per l'escursione prenotata e anche la conferma della prenotazione, che dovrete portare il giorno dell'escursione.

 

Avete domande?

 

Chiamateci oppure usate il nostro modulo di contatto. I vostri dati vengono solo utilizzati per rispondere alle domande.

Vai al modulo di contatto

 

Alloggi

 

Cercate anche un alloggio? Nessun problema. Volentieri vi procuriamo un appartamento, B&B oppure una stanza in hotel dai nostri partner- in vicinanza al mare oppure un paio di chilometri distanti nell'hinterland con vista sul mare, come desiderate.

Volentieri vi lasciamo arrivare altre informazioni e chiedeteci con il nostro modulo di contatto.

 

 

 

© secretu.SARDU 2016

 

scoprire sentieri e luoghi nascosti della Sardegna