Escursioni in mare

 DE | IT | EN

Escursioni in mare


Dove?


Vi offriamo le nostre escursioni con la barca a vela nel golfo degli Angeli, vicino a Cagliari e sulla costa del Sud. Da Cagliari navighiamo in direzione Poetto e Villasimius o verso Pula, Chia e Teulada.


Quando?


Da maggio a ottobre, quando fa troppo caldo per fare l’escursione a piedi, facciamo un escursione in barca a vela. Le nostre escursioni giornaliere si fanno con uno yacht che era da regata condotto da Jürgen.


Perchè?


Fuggite con noi dalla " terra ferma" e lasciatevi alle spalle le spiagge affollate e il caos cittadino!

Con le nostre escursioni in barca a vela avrete la possibilità di godere dell' immensità e della tranquillità del mare navigando insieme lungo l'incontaminata costa del sud con le sue acque trasparenti e cristalline, le sue bellissime baie e spiagge.

A bordo della nostra barca a vela QUASAR, troverete tutti gli agi di cui avete bisogno per trascorrere una giornata indimenticabile e rilassante: bevande fresche, specialità sarde, una doccia d'acqua dolce e tanto tempo per rilassarsi.

Su richiesta e con una prenotazione anticipata di almeno 4 settimane, è possibile fare una crociera anche di più giorni fino una settimana.

Il numero massimo di partecipanti è di 4 persone per garantire una giornata piacevole e rilassante a bordo, ma nel caso di famiglie più numerose, potete contattarci e saremo lieti di venirvi incontro.



Venite con noi e fate un' escursione con la barca a vela nella costa del Sud della Sardegna.


Naviga e gode una giornata al mare

Un’escursione con la barca a vela per tutta la famiglia


© secretu.SARDU 2019


scoprire sentieri e luoghi nascosti della Sardegna